logo_liveat_agency

INDICE DEI CONTENUTI

Il 2021 di Liveat Agency

Il 2021 di Liveat

In questo articolo definirò i seguenti punti:

Un Anno di Successi raggiunti attraverso Mille Difficoltà, che danno grande fiducia all’intera Ristorazione del Futuro.

Il 2021 è stato un anno ricco di grandi soddisfazioni lavorative, un traguardo che per noi significa già molto sia a livello professionale che umano.

Nonostante la nostra Agenzia sia giovane e abbia da poco compiuto 2 anni, nata e cresciuta in piena pandemia Covid con i Ristoranti chiusi e in difficoltà economica, stiamo ottenendo un ritorno che ci riempie di orgoglio.

Parlare di numeri in questo periodo dove effettuare previsioni di crescita e salute aziendale è più difficile che mai forse non ha un significato particolare, ma un valore personale non indifferente.

Siamo infatti cresciuti di oltre il 120% rispetto al fatturato dell’anno passato.

Ma è un altro il dato a cui diamo davvero peso.

In due anni di lavoro abbiamo perso soltanto 2 clienti per motivi di diversa natura.

Un sintomo importante del rapporto che riusciamo a creare con i Ristoratori con cui collaboriamo, ma anche del valore concreto che portiamo all’interno del loro Business.

Per questo voglio dire Grazie a Tutti Voi per aver creduto nel nostro lavoro.

Un Grazie che voglio estendere anche ad altre persone.

IL TEAM

Una dedica speciale desidero riservarla al nostro Team in espansione.

Una piccola realtà nata da poco e di cui facevamo parte solamente Lorenzo e Io (Luca), vede oggi stabilmente nel gruppo Alessandro, il nostro Smanettone tutto fare dalle infinite capacità giuridiche e tecniche nello sviluppo software, e Nikko, giovanissimo Grafico e Fotografo che sta migliorando giorno dopo giorno a velocità incredibile.

Ma oltre a loro non mancano collaboratori esterni di grandissimo valore come Matteo e Stefano per la gestione altamente tecnica di alcuni aspetti dell’Advertising.

Una Squadra e una Famiglia che continua a crescere, in cui condividiamo l’obiettivo comune di lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante, con poche regole e tante responsabilità, sempre all’insegna della vendita creativa.

PROGETTI PASSATI E FUTURI

Nell’anno appena trascorso i progetti che abbiamo avuto modo di seguire sono stati numerosi e spesso molto diversi tra loro.

La classica Trattoria di paese in cerca di visibilità nella propria zona e di un approccio al mondo digitale, il Ristorante storico bisognoso di nuova clientela e di un Rebranding più moderno, la Dark Kitchen di food delivery in piena Milano.

Ma anche E-Commerce per la vendita di Vino in tutta Italia, Siti Web e Landing Page one shoot per la promozione di eventi specifici.

Un insieme di progetti diversi e stimolanti, portati sempre a termine con la qualità e rapidità che ci contraddistingue quali Pubblicitari Digitali esperti in Ristorazione.

E oltre a questi vi sono anche Progetti già in programma per l’anno nuovo.

Tra tutti il Lancio di un nuovo Locale di Cucina Italo-Americana tradizionale, la storia degli immigrati del Sud Italia a New York, un progetto estremamente interessante su cui siamo già all’opera per la definizione della Brand Identity e un Lancio che ci darà grandi soddisfazioni.

BUONI PROPOSITI PER IL 2022

Nonostante la Storia recente sembra ripetersi e la Ristorazione continui a subire limitazioni e danni come avvenuto questo Capodanno e in tutte le Località Turistiche di questa Stagione, la nostra ambizione non cambia.

Lavoriamo quotidianamente per la Digitalizzazione e Ammodernamento di un settore di vanto dell’artigianalità italiana, un elemento che ci contraddistingue in tutto il Mondo per la sua qualità.

La Ristorazione della Penisola è la più amata dentro e fuori dai nostri confini.

Il nostro scopo è quello di raccontarla, esprimerla e diffonderla in tutte le sue sfaccettature per la crescita di un intero comparto economico così importante.

Ogni Ristoratore ha la sua storia, i suoi obiettivi personali, caratteristiche uniche che manifesta nel proprio Locale e che noi cerchiamo di tradurre in progetti affascinanti in grado di portare nuovi clienti al suo Locale.

I Clienti giusti e specifici che ricercano proprio l’unicità della sua proposta, al giusto momento, nel giusto posto.

Una sfida stimolante che ad oggi sta ripagando con risultati di grande impatto e la gioia professionale della condivisione con tanti imprenditori della ristorazione di un percorso di crescita ed evoluzione che ci accomuna.

Lavoriamo insieme per un obiettivo comune.

Buon 2022 a tutti i Ristoratori d’Italia, al vostro fianco dal primo giorno.

Liveat Agency

Facebook
WhatsApp
Facebook
WhatsApp

Liveat Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere saltuariamente novità sul Digital Marketing nella Ristorazione e seguire gli ultimi aggiornamenti sull’Innovazione tecnologica del tuo settore lavorativo.

Potrebbe interessarti anche..

Ti Interessano i Nostri Servizi?

Contattaci per scoprire come possiamo far Crescere la tua Attività, i tuoi Clienti ed il tuo Fatturato grazie alle più avanzate strategie di Digital Marketing per Ristoranti!

Lavoriamo fianco a fianco con ogni nostro cliente, garantendo strategie personalizzate cucite su misura per le tue esigenze, come se fossimo da sempre parte del tuo team.

Inserisci i tuoi dati di Contatto

Quando possiamo chiamarti?

Scrivi la tua Richiesta

Ti Interessano i Nostri Servizi?

Contattaci per scoprire come possiamo far Crescere la tua Attività, i tuoi Clienti ed il tuo Fatturato grazie alle più avanzate strategie di Digital Marketing per Ristoranti!